In questi giorni non ho voglia di scrivere. Niente giustificazioni, ma mi devo autocitare. "Quando si è sereni si ha l'impressione di poter leggere il reale come un romanzo. Io in questi giorni sto sfogliando un libro di citazioni." La fonte è una frase di un mio commento all'ultimo, delirante, post di Giulia K. Non riesco a linkarlo, dalla mascherina di blogger è sparita la funzione dei link. Sorry.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Là, sono sotto con il sito dei cartoni animati...porca miseria...
ehehe. brutte le dipendenze, ve'?
se per dipendenza intendi leggere blog di perfetti idioti e autocelebrarsi ogni tanto ti dò ragione. Sono brutte. Ti voglio tanto bene. volevo metterti anchea storia della prima donna.ma poi ti saresti arrabbiata,no?
ma si capisce che è per ridere vero?
Sono piegata in due giulia...
tvb anch'io. nonstante tutto.
er gina ci ha insultate per il tuo post e la mia conseguente risposta, lo sai? ci preferisce quando facciamo le stupide (cosa che, effettivamente, ci viene molto bene).
mi spiace doverti dare la triste notizia che darlene conley (sally spectra) è mancata ieri.
nooo, pazzesco jimmy.
enrico ha detto...
mi spiace doverti dare la triste notizia che darlene conley (sally spectra) è mancata ieri.
Scommetto che la riesumeranno per una comparsata a breve
Ma certo che la riesumeranno! Taylor e' stata resuscitata 3/4 volte! Gli sceneggiatori di beautiful si sono liberamente ispirati a Gesu'!
..vorrei precisare che è morta l'attrice che interpretava Sally Spectra quindi penso basterà cambiarle aspetto senza bisogno di resuscitarla!!!
si', si', lo so che e' morta l'attrice..pero' gli sceneggiatori di beatiful hanno mille risorse!
Posta un commento