11 ottobre, 2006

Ai Giardini Yu


5 commenti:

martita ha detto...

Ciao cara...finalmente funziona internet!!!!Speravo di trovarti su skype stamattina, invece niente...riproverò più tardi, un bacio grande a presto!!!

Ale ha detto...

Ormai ci sto prendendo gusto...e appena posso vengo a vedere cosa stai combinando in Cina e poi salto a Boston a "controllare" Giulia! Che figata 'sto blog! E' quasi come essere li' con voi, anche perche' io ho una fervida immaginazione: mentre leggo, mi faccio il mio filmino mentale!

baci

carlogioria ha detto...

Sei anche brava come fotografa! Il sito l'ha fatto Gabriele (ti avevo già risposto ma nel mio blog...pensa che imbranato!) Senti quando torni vieni a fotografare le mie case? Io ho provato tante volte ma sono negato. Hai un grande senso del colore!!!

Madame ha detto...

Per Martita: ciao! Spero di riuscire a beccarti prima della partenza per NY, per ora però ho il pc che fa le bizze (vedi sopra).

Per Ale: quanto 6 carina! saluta un sacco il Teo.

Per Carlo: ne viene una bella su 50, però mi piace un sacco fare foto. Oggi sono talmente depressa per il PC che sono quasi quasi tentata di fare la follia del mese e andare a comprare la reflex digitale... solo che se poi il tecnico mi dice che il pc è da campare via e ne devo prendere uno nuovo so' cavoli! Cmq il tuo sito è davvero molto bello: stupenda l'idea dell'arancia ricoperta di cioccolato per metà, e anche quella dei tre orsetti gommosi. Tuo figlio è veramente bravo, ha proprio un gran gusto.
In ogni caso puoi rispondermi dove vuoi, tanto sul tuo blog vado sempre, quindi o da una parte o dall'altra...

eltorodeoro ha detto...

cara, senti, quando torni vieni a fotografare anche casa mia,la camera da letto in particolare,tra l'altro ho letto (e cito ...focus)che da nudi le fotografie vengono meglio.