16 ottobre, 2006

La mia nuova macchina fotografica



L'ho comprata qualche giorno fa ed è una macchina bravissima. Fa praticamente le foto da sola. Non ho ancora letto le istruzioni, in realtà le ho solo in cinese e dovrei quindi consultare un cd che mi hanno dato insieme a tutto il resto. Chiaramente la mia rinomata pigrizia non si smentisce neanche in questa occasione. Comunque sto già un po' smanettando per conto mio e mi piace un sacco. Anche perchè ha veramente un suo cervello, devo solo cliccare e lei va per la sua strada... ah, che goduria.
Oggi era una giornata bellissima. Ho fatto un sacco di foto che sicuramente pubblicherò in questi giorni (quella qui sopra è di ieri). C'era il cielo blu, finora non ci sono mai state giornate così limpide. Si sta ancora in maglietta. La notte della sbornia faceva caldissimo, del tipo che ero in canottiera e non avevo assolutamente freddo (o almeno così mi sembra di ricordare).
Vado a mangiare (qs sera dieta: broccoli e patate bolliti con pane di segale... non ho esattamente l'acquolina in bocca, mais il faut). Un'ultima cosa: il mio pc è ancora KO e così non sono ancora reperibile nè su skype nè su MSN... domani torna Luca, speriamo in bene!

3 commenti:

Unknown ha detto...

consiglierei di seguire il tipo che cammina in questa foto e fargliene tante altre, in altre situazioni per poi sfruttarle in tu sai cosa...

madame ha detto...

gian l'ho sempre saputo che eri un genio. trovarlo sarà una bazzecola.

Unknown ha detto...

va beh se non sei in grado di trovare proprio quello(sfighiz...)prendine un altro...tanto sti cazzo di cinesi son tutti uguali...