06 ottobre, 2006

Paranoie

Sono in casa con la cinesina che fa i lavori. Ho già detto che è carina e gentile. Ha persino visto che mi hanno regalato dei fiori (per il compleanno: crisantemi. Ma qui sono simbolo di vita o qsa del genere) e me li ha messi in una bottiglia di plastica creando una composizione. un po' kitsch a dire il vero ma apprezzo il pensiero. Comunque: ora devo uscire ma non so se fidarmi o meno. Ho pensato che se mi fottesse, che so, l'ipod e se lo rivendesse, farebbe su in una botta sola il suo intero reddito annuo.
Ecco cosa ci guadagno a pagarla così poco. Sono nella condizione dei tiranni che non potevano fidarsi neppure dei più stretti collaboratori? Per vivere tranquilla dovrò trovare un ingegnoso sistema tipo quello dell'orecchio di Dioniso?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao la, auguri in ritardo.....un temporale mi ha bruciato la centralina fastweb....che culo......cmq aspetto anche i tuoi di auguri!!!!
Un bacione, salutami cachi.....

madame ha detto...

fammi indovinare chi sei... checco? Auguri anche a te mon chéri...

Anonimo ha detto...

scusa, ma il link alla spiegazione di "orecchio di dioniso" l'hai messo tu o te lo ha messo in automatico? se l'avessi messo tu inizierei ad avere seri dubbi su chi detiene il primato nerd in famiglia...
baci

madame ha detto...

ehm...

Anonimo ha detto...

ma perchè non cacci 4 euro alla povera signora cinese che si fa il culo per i suoi 4 bambini e non ti metti l'ipod in borsa?