08 dicembre, 2006

La mia nuova perversione

Lo sapevo che andava a finire così. Forse a breve deciderò di eliminare Shinystat perchè continuo a curiosare in maniera morbosa. Sta cosa delle chiavi di ricerca è pazzesca. L'ultima roba da matti della mattinata è un malato mentale mi ha trovata scrivendo "voglia di fare schiavo". Mi vengono quasi i brividi...
Ora due interrogativi mi perseguitano.
1. Google: ma come cazzo ragioni?
2. Chi è che continua a cercare "Lulli Shanghai"? Lulli, sei tu? Dicci la verità.

2 commenti:

mariasolina ha detto...

come giá ti sostenni nella diversione delle battaglie tra grilli, anche ora lo faccio nella questione di shynistat....é uno strumento meravigliosamente morboso, pure io ci starei attaccata giorno e notte! forza Lá! ps vorrei dare il mio " autorevole parere" anche sulla questione delle impronte digitali: sí, ricrescono. besitos

Giulia K. ha detto...

non si capisce perchè google alla voce voglia di fare schiavo trovi il tuo blog...forse ci sono dei post segreti che non leggo. sono a casa con l'influenza...