11 dicembre, 2006

Quando ti scegli le amiche giuste

La mia Meimei Giulia K è un genio. Non so se in realtà il genio sia lei o qualche suo amico bostoniano. Comunque resta il fatto che ha appena segnalato sul suo blog una radio fighissima, Pandora. Inutile che vi spieghi come funziona: o cliccate direttamente sul link o vi andate a leggere di cosa si tratta da Giulia K o cambiate sito. Questo nuovo giochino forse riuscirà a tenermi lontana da Shiny almeno per oggi. Per ora ha avuto l'effetto di farmi chiudere il documento su cui stavo lavorando...
Ovviamente ho cercato Jolie Holland : Pandora ha esordito con Mexican Blue, che tra l'altro è nella mia top3 personale, e ora stanno uscendo canzoncine carine di cantanti assolutamente sconosciuti. Un'altra particolarità figa di questa radio è che puoi bocciare o approvare le proposte di Pandora, cosa che credo abbia lo scopo di ridisegnare la selezione. Giusto un appunto: dopo 5 canzoni ti chiede di registrarti. Procedura molto rapida, comunque vi chiede anche uno zip code americano. Se vi serve ecco quello di Washington che ho messo io: 01801.

2 commenti:

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

ok.non mi prendo meriti non miei,solo non mi ricordo assolutamente chi mi abbia detto di pandora. anche Chris è rimasto sotto.

Anonimo ha detto...

Ma guarda che Pandora è già in uso presso i Casalesi da molto tempo. Godiamecole perché nel 2007 non sarà più free.