14 dicembre, 2006

Regali di Natale

Guardate un po' che regalo originale mi è stato fatto questa sera da H2O Cheta e Ormone Pigro??? Riconoscete il contenuto della scatolina? L'abbiamo chiamato "si guo" (grillo morto, nomen omen). non vi dico che fine ha fatto, porello. Notte...

6 commenti:

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

cosi almeno avrai una scusa per inizia re una serie di riti funebri nel corridoio...in barba ai vicini

Anonimo ha detto...

Io il grillo l'ho ribattezzato Tiziano... Per dargli il nome del precedente e unico acquirente di grilli!
Ps: a chi interessasse la nuova padrona di Tiziano è la mia ayi... speriamo che lo tratti bene!

Anonimo ha detto...

Ma vorrei anche aggiungere che stamattina mi ha chiamata Annika per dirmi che piuttosto che lasciare il grillo in mani sbagliate lo adottava lei!!!
Che tenera................

Anonimo ha detto...

Cara Laura,
a proposito di Natale, portami un Grillo Morto!!
Mi pare efficace. Sempre in tema di regali vedi i miei messaggi.
Tuo Orson

Anonimo ha detto...

Prima, raccontandoti di Coaloa e di Verlaine non ti ho scritto sull'immortale Joris-Karl Huysmans.
Ormai un vampiro! Mentre il nostro Coaloa portava un severo smoking, l'altra sera chez Bernard (à Moleto) Huysmans era con un tradizionale tuxedo, ma con il collo a scialle alternativo: seta jacquard con micro disegni paisley. Il suo volto esplodeva nel suo biancore draculesco.

Anonimo ha detto...

L'altra sera (13 dicembre) chez Alexandra Kamenskaya (à Moscou), Coaloa ha sfidato a vodka il principe di Varsavia Kazimierz Wyka. Inutile dirti chi ha vinto!
Coaloa ha detto: "Stasera ho vissuto e bevuto abbastanza". Wyka umiliato e abbandonato da Maria Sobiesky ha iniziato a leggere Kant, in edizione economica tedesca. Coaloa ha continuato a bere con Sacha, leggendo a tutti il settimo volume delle opere complete di Walter Benjamin, nell'edizione Einaudi: scritti 1938-1940. Elena Petrovna era convinta che si trattasse delle opere di Marcello Mastroianni (1924-1996). Stanno ancora leggendo.