12 dicembre, 2006

Tutto sommato mi diverto con poco

Come promesso al Ximo, ho lasciato stare Shinystat ma questa mattina, dopo aver buttato un occhio alle mail e al blog, sono andata a fare un giretto. Comunque vi voglio rassicurare: Shiny mi permette solo di vedere in che paesi siete e che sistema operativo usate, niente IP, niente informazioni di rilievo, insomma non è una tipologia di ricerca particolarmente spassosa, quindi la guardo ogni morte di Papa. La vera figata sono le chiavi di ricerca. Vi snocciolo qualche new entries: allora le più soft sono "cane cindo" (per i miei amici casalesi) e "andare o no a shanghai" (niente di speciale ma mi fa ridere che uno usi google tipo oracolo... Acqua Cheta, tu sei una di loro, lo so). Poi si attacca con quelle da psicopatico/a: "fesse cinesi", "fighi muscolosi shanghai", "foto sotto le gonne", "sconcerie", "perversione shanghai". In pratica: scrivete una qualunque porcata su Google aggiungeteci Shanghai e arrivate da me. Provare per credere.
Infine il mio amichetto Luca de' Medici mi ha fatto uno scherzettone (anche a NY non avete un cazzo da fare, eh?) che non vi sto a raccontare perchè non sono neppure sicura di avere capito bene come ha fatto. In pratica è riuscito a farmi pervenire un suo messaggio tra le chiavi di ricerca. Va beh, dai ve lo riporto: laura "signora di shanghai" or "smettila di leggere queste nostre curiosità morbose e fammi uno squillo ogni tanto con skype! baci, luca". Che genio del web, eh? Lui si che ha capito come usare google. E' post-doc in fisica mica penniente. In sostanza deduco che, mettendo due frasi tra virgolette e l'or in mezzo è riuscito a far sì che google individuasse una delle due chiavi di ricerca virgolettate (il mio blog). Dopodichè ci ha cliccato su e... mi ha fatto scervellare per mezzora: avrò capito bene?
Vado a fare spesa al Jalefu (Carrefour tradotto in cinese) con Alice.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Se e' fisico, deve essere per forza un genio! Almeno io lo sono..ahaha! Quanto son simpatica e soprattutto modesta! Io pero' certe cose con google non riesco a farle..sara' perche' sono solo ancora phd?!

madame ha detto...

Ciao ale!! Stai contando i giorni al nostro rientro? Martedi sera proporrei cena alla Capri... tu ci sei?

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

mmmm ANCORA ALLA CAPRI...Veramente io sono giorni che cerco di mandarti chiavi di ricerca fake...ma tu non le riporti mai...scus ala e un gio chino troppo divertente...deve essere l aria dell east coast....

madame ha detto...

ma te sei proprio una coglionazza. sei tu che hai messo "lotta grilli"? l'ho visto solo ieri sera e avevo due righe intuito che fosse una simpatica burla.
La capri non va bene? rispetto alle altre pizzerie di casale secondo me non c'è storia. Poi c'è anche una ragione romantica: riprendiamo a vederci nel luogo in cui si è svolta l'ultima delle cene d'addio... va be', sentiamo gli altri che dicono.

madame ha detto...

acqua cheta e la sua compare ormone pigro sono altre due burlone... approfittano delle mie debolezze...

Anonimo ha detto...

Il mio non l'hai ancora trovato?

madame ha detto...

non so... non sei tu lotta grilli?

Anonimo ha detto...

no, l'ho firmato quindi non puoi sbagliarti

madame ha detto...

no jimmy, non mi è arrivato nulla. ma hai capito che una volta trovata la chiave di ricerca devi cliccare e accedere per quel tramite? senno non lo posso leggere. cmq ho deciso di togliere shiny a breve. Puoi smetterla di firmarti "enrico"? oggi ci ho dovuto pensre un attimo quando ho letto il tuo messaggino...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.