23 gennaio, 2007

"Wiggle your big toe"

Un salutino veloce. Ora del thè: volevo vedermi un filmetto ed ero indecisa tra "Pomi d'ottone e manici di scopa" (intramontabile) e "Kill Bill" (mai visto prima). Alla fine ho scelto la seconda opzione.
Impressioni: ma è fantastico. Non ho parole, non credevo mi potesse piacere, ero sempre stata titubante. E invece non mi ha neppure fatto troppa impressione. Sarà che dalle ferite inferte il sangue sgorga a idrante, sarà che le scene violente sembrano un po' dei balletti e allora è facile apprezzare il lato estetico ma proprio l'ho guardato tutto (solo il primo, ok, ma ora attacco col 2) senza alzare la faccia dal pc. E Uma... Uma è strepitosa. Voglio la sua tutina gialla.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

io dopo il film mi ero comprato le sue scarpe... non quelle gialle e blu però...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

io non ho mai smesso di farmi chiamare black mamba.....

madame ha detto...

io ho il culo come uma thurman

Anonimo ha detto...

Ma te l'ha detto Tarantino?! Guarda che se te lo dice la mamma non vale!!!

Re_Fuso ha detto...

Io se non mi rado per un mese sono uguale a pai mei

Unknown ha detto...

io per tagliare la cotoletta uso la katana...la lancio in aria e....
e buona ke è!

pensa ke black mamba la battezzai io....come se non facesse già abbastanza la pazzesca!