05 gennaio, 2007

Yawn...

Fervono i preparativi per la partenza. No, non è vero. Mi viene la pellagra solo a pensare di aprire la valigia. Una volta la trovavo un'attività divertente. Addirittura preparavo la lista delle cose da mettere dentro. Che sfigata. La settimana prima avevo già perfettamente stabilito quale dovesse essere il contenuto. Ora mi abbandono all'improvvisazione. O, più precisamente, allo scazzo. Ok. Seriamente: cosa mi potrebbe servire? Ho bisogno di una mano. Cos'è che in Cina proprio non si riesce a trovare e di cui non potrei fare a meno? Cose leggere ovviamente. Perchè, certo, sarebbe bello caricarsi un bel prosciuttone cotto o una mega forma di parmigiano ma ho già almeno 5-6 Kg di libri. Diventerebbe un po' problematico. Che strazio questi pensieri.
Stanotte tre ore e mezza di nanna... Ieri sera ho trangugiato con eccessiva scioltezza il solito mélange fatale (birra+prosecco+nerodavola+altrovinorosso+rhum+altrovinorosso) e stamattina alle 6.35 ero già bella pimpante, sdraiata sul letto a guardare un episodio delle Gilmore serie 7 in inglese senza sottotitoli. Non ho capito quasi una mazza come al solito. Se non che (CHI NON VUOLE CONOSCERE ANTICIPAZIONI NON PROCEDA NELLA LETTURA. e notate che accorgimento carino... Nick docet) Lorelai non sembra essere molto convinta del suo matrimonio con Christopher. Negli Usa sono ancora all'11° puntata. Ce ne va ancora un po' prima che si mollino, temo...
Vi segnalo un blog fighissimo, o voi fancazzisti della rete. L'ho scovato questa mattina e ci sono rimasta discretamente sotto. vorrei quasi quasi comprarmi il libro. peccato che qui a Casale sarà sicuramente irreperibile e non ho tempo di ordinarlo su IBS.
Mi preparo per andare a trovare la nonna. Giornatone.
Baci, Là 'nvuda c'a spussa d'Cina (la nipote che puzza di Cina... già, queste le dolci parole che mi sorbisco dalla nonnina da quando sono tornata) vi saluta affettuosamente.

Nessun commento: