13 febbraio, 2007

Questa sì che s'è incazzata



E il bello è che non volevo neppure fotografare lei ma il casino intorno. Mi ha addirittura minacciata sollevando lo sgabellino e urlando non so cosa (a volte fa piacere non capire una mazza dell'idioma locale). Ammetto che un po' mi sono cagata sotto. Per di più proprio ora che mi ero svegliata e cominciavo a fare foto alla gente... azz!! La foto fa abbastanza schifo, lo so, ma è testimone di un momento molto difficile della mia esperienza in Cina. Con voi desidero condividere tutto.

Vi aggiorno sugli ultimi sviluppi dell'ipotetico viaggio dei miei sogni di questi giorni: niente Filippine. Forse Thailandia. C'è un volo cheap che parte lunedi per Bangkok e ci sto seriamente pensando. L'unico problema è organizzare il lavoro (del tipo che l'unica soluzione potrebbe essere ammazzarsi davanti al PC questo week end...). Ormai sono entrata in fissa. Devo partire, fare qualcosa.

Vi segnalo un sito fantastico, il "gnocca travel" (http://xoomer.alice.it/gtravels/bangkok.html). Imperdibile. E detto ciò me ne vado a dormire. Sto leggendo due libri contemporaneamente, pratica che normalmente aborro, Il secondo in realtà l'ho cominciato perchè mi ero dimenticata di avere iniziato il primo. un genio, insomma. ma c'è stato di mezzo il solito week end di bagordi. ormai questa è diventata un po' la mia scusa preferita. Comincio a ripetermi...

bonne nuit mes chéris!

2 commenti:

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Laura se vuoi ti presento qualcuno che si e' fidato dei cosnigli trovati su quel sito.....

madame ha detto...

si, ti prego meimei! tra l'altro è fatto davvero bene, bisogna ammetterlo