28 marzo, 2007

Come back!


Me revoila! Improvvisamente blogger riparte.

A Shanghai c'è un sole pazzesco. Il cielo azzurro. Fa caldissimo. Giornata cominciata un po' in down e con nulla da fare. Ho camminato in giro per negozi e comprato: 3 paia di orecchini, dei sandali rossi di gucci (fake), degli oakley (fake), un vestitino di custo (fake) che non metterò mai, una borsa di custo (fake) che non vedo l'ora di usare, degli shorts bianchi da mettere ovviamente in casa a meno che la palestra non faccia miracoli nei prossimi due mesi. Il tutto per 66 €. Mo' sono soddisfatta. Tutto ciò perchè dovevo rifarmi della perdita in stato d'ebbrezza di due orecchini (appartenenti a due paia diverse). Naturalmente i miei orecchini preferiti. E, Meimei, purtroppo uno era tuo. Believe me se ti dico che mi dispiace tantissimo. Incredibile come sia riuscita in sei mesi passati qui a perdere alcuni tra gli oggetti a cui tenevo di più. E ogni volta è come se fosse la prima. Mi incazzo con la mia stupidità e mi sento impotente (dura combattere con i propri limiti...). Dovrei provare a modificare la mia relazione con le cose. Solo che in questo periodo mi sto già mettendo abbastanza in discussione. E non ne ho voglia.

Altra saliente news della settimana: ho arredato il davanzale della camera da letto con tappetino beige lavorato grezzo, due cuscini bianchi, candele, libri. La sera è fantastico stare lì e guardare dal vetro. Manca solo una snowball con Shanghai dentro. L'ho cercata tutto il pomeriggio. Capito di che parlo? Le kitschissime palle di vetro che se le scuoti cade la neve... Immaginatemi seduta sulla bow window, intrappolata da una vetrata, con accanto un pezzo di città in miniatura rinchiusa in una bolla...

5 commenti:

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Ma come hai fatto a perdere due orecchini di due paia differenti. Li metti spaiati? Magari riesco a rifartelo uguale, don't worry. Mi manchi tanto , e' tanto che non ci sentiamo.

Kùrt ha detto...

oggi è proprio giornata di ritorni!!...riscappo, è un periodo di ottimo kaos durante la settimana e malattie varie ed eventuali nel weekend, questa settimana pensavo di provare la peste e magari leggere contemporaneamente camus, devo ancora orientarmi sul leit motiv da adottare, forse i massive attack...hehehe...bacio

madame ha detto...

miei amichetti casalesi mi mancate da morire! anche se sono un po' fumata e ubriaca. mi mancate tantissimo. come faccio a resistere fino a luglio?

Anonimo ha detto...

davvero un peccato aver perso gli orecchini...

madame ha detto...

cmq meimei li ho persi in due occasioni diverse nel giro di neppure una settimana. sono un'idiota. si sa.

anonimo... che me stai a pijà per il culo?