14 aprile, 2007

Il Bar Chiuso

Per chi, leggendo i blog dell'entourage casalese, non ha idea di cosa sia il bar chiuso di Moleto. Per Elenita (questo video doveva finire sul dvd del tuo compleanno e alla fine è rimasto in una cartella del pc per mesi e mesi...). Per Checco e il cavallo, protagonisti indiscussi del cortometraggio. Per chi ha nostalgia di Moleto. Ma soprattutto per chi non ne può più di stare senza di me, senza la Meimei e senza i nostri giochini simpaticissimi... Torneremo, insieme alle zanzare, giusto in tempo per allietare le vostre serate collinari.

10 commenti:

Marco ha detto...

Grandiosa Laura...
Che posto paura che è Moleto...

Anonimo ha detto...

là...non vedo proprio l'ora di vederti....ho un sacco di cose da raccontarti!
Tra l'altro, a proposito di Moleto, venerdì ho visto diego: apertura prevista se ho ben capito il 10 maggio...

madame ha detto...

ma enrica, scrivimi, no? Mi lanci sempre l'amo via commenti, poi mi susciti curiosità!

Marco ha detto...

Ma torni giù per l'estate, Là?

Marco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
madame ha detto...

Si, dovrei. Salvo colpi di testa... mi piacerebbe tanto fare un bel viaggio in Asia! Ma chissà. Con i soldi di cui dispongo al momento non è che potrei andare molto lontano...

Anonimo ha detto...

Potrebbe essere il titolo di un film horror.."Laura, Giulia e le zanzare..a volte ritornano"...bello no?! Scherzo ne! Ci siete mancate tanto!!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

10 MAGGIO!!!ma e' prestissimo!! Vi ricordate l anno scorso che a giugno non si poteva stare? quanta malinconia. Qui fa ancora freddoe piove tantissimo...

Anonimo ha detto...

Qua invece si muore di caldo..sembra gia' di essere a giugno!

Anonimo ha detto...

il bar chiuso è bellissimo
sabtao c'era vento (poco) e poche zanzare