09 maggio, 2007

Adoro Daria Bignardi


Ho appena guardato un'intervista barbarica su youtube. E ho pensato: ma quanto è figa la Bignardi? Non sarebbe una compagna di sbronze eccezionale? Oggi vi lascio riflettere su questo interrogativo. Buona giornata a tutti. ;-)

6 commenti:

Marco ha detto...

Cazzo Laura...ultimamente le nostre idee si discostano. Io Daria la ucciderei se fosse per me. A me sa di una bacchettona di quelle da competizione.
Si, carina è carina, però...

Anonimo ha detto...

MESSAGGIO PERSONALE

Buongiorno,

la contattiamo perché la nostra società è partita con un progetto editoriale on-line chiamato "Tipi Metropolitani" (v. sito www.tipimetropolitani.it), che ruota intorno alla "community" composta da persone identificabili nello status di "metropolitani", di qualunque Paese. Queste persone si sentono a casa nelle metropoli di tutto il mondo, indistintamente, e desiderano pertanto conoscere in ogni momento quello che sta accadendo a Londra o a Parigi, a New York o a Barcellona. Non solo: quando sono in queste città, vogliono vivere come i locali, non come i turisti, e sono quindi molto esigenti riguardo alla qualità delle informazioni che vengono loro fornite.

Per l'area Blog del progetto stiamo selezionando diversi bloggers di elevata qualità dalle varie città del mondo che raccontino la loro vita metropolitana: navigando tra i bloggers di Shanghai abbiamo avuto modo di apprezzare il suo blog, e per questo le chiediamo se è interessata a darci l'autorizzazione a ripubblicare stralci dei suoi contenuti sul nostro sito (ovviamente indicando il suo nickname e, se desidera, il link al suo blog), fornendole una vetrina data da un traffico quotidiano di 3.000 utenti unici e, a breve, di una partnership con una casa editrice italiana.

Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro.

Cordiali saluti.
Ester
----------------------------------------

FMVP / Zapnet - Editoria Digitale Innovativa
Via Monfalcone 17/19 - 20099 Sesto San Giovanni - Milano (Italia)
Tel +39 02.30.35.66.76
Fax +39 02.30.35.66.77
E-mail info@zapnet.tv
Web www.zapnet.tv

Anonimo ha detto...

Be' se proprio dovessi scegliere una compagna ivre...
Sceglierei Rita!

madame ha detto...

grazie orson, sono lunsingata... Mi sei mancato!

madame ha detto...

Cmq Marco: dici che è bacchettona? A me sembra solo troppo intelligente e brillante. E poi è bravissima a intervistare. Anzi, considerato che mi sono svegliata prestissimo questa mattina mo' mi sparo un paio di interviste... ;-)

Anonimo ha detto...

Dicono - giornalisti di La7 - che la Bignardi non se ne faccia sfuggire UNO... Effettivamente potrebbe essere una buona compagna di bevute.