02 maggio, 2007

Sex and The French Concession


Primo pensiero della giornata: Marta è partita e sono triste. Abbiamo passato davvero due belle settimane insieme. Volate via. :-(

Veniamo a noi e al discorso lasciato in sospeso ieri. Lo so che la foto qui sotto è oscena. So anche che molti di voi la troveranno ancora più disgustosa di quella dei grilli (aspetto con ansia un commento di Alessia). Forse perderò qualche lettore. E magari ne guadagnerò di nuovi (non ho grandi aspettative al riguardo, penso ai soliti perversi che Google conduce di tanto in tanto alle pagine ad alto contenuto erotico di questo blog).
Vivo a Shanghai e se trovo qsa di interessante non vedo perchè non documentarlo. Come mi ha fatto acutamente notare il Jimmy, sto facendo mia l'etica giornalistica di Studio Aperto. O forse sono già allo stadio Lucignolo, giudicate voi.
In ogni caso, l'avrete forse già capito, ieri sono stata con Marta in un sexy shop tra Shanxi lu e Julu Lu. Nella foto vedete parte dell'insegna: "sex health". All'interno, ad attendervi, una quarantenne in camice bianco, sorridente, normalissima (potrebbe essere paragonabile, che so, a una commessa del banco gastronomia della coop). Una gentile signora che, vedendo me e Marta molto interessate alla vetrina dei vibratori (eravamo fresche fresche della puntata di S&TC in cui Charlotte non esce più di casa dopo aver scoperto i magici poteri di "The Rabbit") si avvicina a noi, ne indica uno e ci dice: This is very good. Sorridendo placida, ovviamente. Ci sarà rimasta male quando le ho chiesto se potevo fare qualche foto nel negozio.
Ora, è bello e stupefacente osservare l'aura di normalità che avvolge questo negozietto. Ma mi chiedo: cosa c'è di sano nell'oggetto qui sotto? Per i più ingenui;-), che in quel pezzo di cadavere di plastica vedono ancora un pesce: trattasi di un buco. Già. Qui si è decisamente oltre la necrofilia. Accanto al buco-bocca c'erano anche altri interessanti esemplari che ho fotografato ma che evito di pubblicare (sarebbero troppo anche per Lucignolo). I can't help but wonder: in Italia esistono?

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono, ci sono anche qui... basta che fai un giro nei sexy-shop online.... l'unica differenza è che quelli che vendono in Italia non hanno il naso così orribile ;)

madame ha detto...

si però non vale rilasciare qs dichiarazioni e restare nell'anonimato...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Ma di solito non hanno fattezze femminili?

lasilvia ha detto...

giulia....c'è un buco per tutti i gusti e per tutte le perversioni. certo che si deve proprio essere malati per apprezzare questa cosa che non ha neanche gli occhi... è giusto un buco....
secondo voi...scusate....ma davanti ad un obbrobrio del genere non si vanifica qualsiasi ehm... intenzione?

Anonimo ha detto...

@madame: ;) Sono un lettore nuovo nuovo... se mi firmo che idea vi fate di me?!?!?!?
@Giulia: prima di scrivere la mia risposta di cui sopra ho cercato in rete, e una delle prime cose che ho trovato è stato "Bocca ragazzo"
@lasilvia: hai ragione, ma se li vendono evidentemente a qualcuno piace :)

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Anonimo: hai ragione. PEro' un conto e' bocca ragazzo un conto e' la bocca della "cosa" dei fantastici 4 o 5 che siano. DOve tiro fuori ste perle di cultura non so.

madame ha detto...

anonimo: la stessa idea che ti potresti essere fatto tu di me! ;-)

madame ha detto...

OK: ho fatto una ricerchina su internet. Per la cronaca: a differenza delle cosiddette vagine o bocche con vibrazione che si trovano nei siti dei sexy shop online, nel pezzo che ho fotografato non ho notato nessun meccanismo vibrante incorporato. Temo sia manuale.

Forse è un'opera postuma di Marcel Duchamp.

Anonimo ha detto...

Nooo... figurati.... dopo aver visto che hai fatto l'abbonamento a motogp non puoi scendere più in basso :P

madame ha detto...

vabbè, mo' non ci allarghiamo...

Marco ha detto...

Io ne ho uno!
Ah ah ah...scherzo naturalmente.
Penso che potrei imbarazzarmi da solo anche solo a provare un attrezzo del genere.
La meglio cosa rimane sempre la bistecca nel termosifone.
Dio che schifo...
Chiedo venia.

Anonimo ha detto...

Ti son mancati i miei illuminanti commenti, eh?! Comunque sto coso e' veramente orribile, peggio dei grilli..fa senso..bleah...ma come si fa a comprare una roba del genere?!

p.s. io avrei delle foto del matrimonio, ma come faccio a postarle? I'm very imbrana'! Te le mando via mail?

madame ha detto...

ale, ok mandamele via mail! ma racconta un po' come è andata... qui tutto tace, vogliamo sapere!!

Anonimo ha detto...

te le ho appena mandate...confermi l'arrivo delle foto??

Anonimo ha detto...

cronaca del matrimonio di Chiara e Davide_30 aprile 2007_ore 10.30.
Davide e' arrivato puntualissimo sulla jaguar dello zio...era un figo da cinema! E la sposa si faceva attendere...pare che l'auto sia arrivata in ritardo...intanto i mitici 4 testimoni, io, il Gina, Arianna (sorella di Davide) e Chiara (amica della sposa) ci gingillavamo in attesa del fischio di inizio..o meglio che qualcuno ci dicesse quando entrare! Arriva la sposa con circa 10 minuti di ritardo...fuoco alle polveri..entriamo! Ti risparmio i dettagli della messa ("mettere il crocifisso e l'immaginetta della madonna in ogni casa..."), firme, foto varie in chiesa, si esce, lancio di riso e pasta! Altre foto...la fotografa dovrebbe cambiare spacciatore! Poi tutti al castello d'Uviglie: aperitivo fuori, a seguire il pranzo (temperatura esterna 30 gradi, interna 50 gradi!). Cibo ottimo! Il pranzo procede tranquillamente, tra cori e brindisi...poi...colpo di grazia...grappe e caffe' nelle cantine! Infine stanchi morti ci siamo trascinati alle macchine...ah, dimenticavo!! Lancio del bouquet..e indovina chi l'ha preso?! Io (e Matteo intanto si toccava i gioielli...)! Uscita dal castello: ora 19...poi tutti al santo per un aperitivo (visto che avevamo mangiato "poco"...) e i piu' stoici sono pure andati a mangiare una pizza!! Erano anni che non mi divertivo a un matrimonio: secondo me e' stata una grande idea fare il tavolo sposi + amici..sembrava quasi di stare alla marechiaro!!
Chiedo scusa se mi sono eccessivamente dilungata nei racconti occupando spazio nel blog...pero' ho cercato di essere il piu' sintetico possibile..potevo fare molto peggio! E poi il resoconto e' stato richiesto a gran voce dalla proprietaria del blog!
Madame i dettagli e le chicche a voce!!

madame ha detto...

grazieee ale!!!
ho ricevuto le foto. ma non ne hai una in cui ci siete tutti? tra un po' ne pubblico qna, mo' vado a veder finire colazione da tiffany!

Anonimo ha detto...

No, mi spiace! Quelle di gruppo io non le ho...anzi credo proprio non ce ne siano, a parte quelle che ha fatto la fotografa!
Bello colazione da tiffany!!