28 giugno, 2007

Bye Bye Casale

Riparto domani mattina per Shanghai. Non ce l'ho fatta a vedere tutte le persone che avrei voluto incontrare, specie ho mancato in blocco quelle dell'entourage veneziano :-(. In compenso sono riuscita a fare un aperitivo domenica con alcuni compagni del Liceo. Oggi giornata dedicata agli ultimi essenziali acquisti italiani (ho scoperto che formaggi e biancheria intima stanno al primo posto nella lista dei prodotti che noi italiani portiamo in Cina). Vi lascio con una delle mie canzoni preferite del momento. La più bella dei Rolling Stones, tra l'altro. Vorrei solo fare un saluto particolare: 1. alla Marghe, che non vedevo da almeno 7 anni... vediamo se con le mie istruzioni ora riuscirà a scrivere almeno un commento sul blog. 2. a Elenita, di cui ho miseramente dimenticato il compleanno. Vergogna. 3. a Sarita, perchè fino ad ora non siamo riuscite a parlare più di 5 minuti al telefono. 4. a Marta, con cui avrei tanta voglia di fare una vacanzina... ora. Ecco, era meglio se non mi infognavo in questa serie di saluti. Qulacuno potrebbe aversene a male. Vado in banca.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon rientro a Shangai!

Anonimo ha detto...

Spero di verire a trovarvi fra Settembre ed Ottobre (devo decidermi fra la Cina ed il New England).

Anonimo ha detto...

Già buon rientro...però vedi di tornare presto...dobbiamo ripetere serate come quella di venerdi' scorso..io ti aspetto con il mio solito mojto!

Marco ha detto...

Ciao tesoro, buon viaggio!
Un bacio ed un abbraccio...che il rock'n'roll sia sempre con te!

*Marco*