11 giugno, 2007

Previously on Là Signora di Shanghai

In questi giorni non scrivo perchè Blogspot è di nuovo sotto censura e mi è preso uno scazzo clamoroso (dalla bacheca di blogger vedo che ci sono dei commenti ma momentaneamente non li posso leggere, sorry...). Nel frattempo vi informo rapidamente del fatto che:
1. abbiamo traslocato finalmente nella nuova stupenda casetta --> a breve (ovvero appena passa l'ayi a trovarci) posterò un po' di foto;
2. ho deciso di sospendere l'assunzione di alcoolici dalla mia dieta per almeno due settimane (mia mamma cominciava a manifestare una certa preoccupazione per le sorti del mio fegato);
3. ho deciso di non raccontarvi più di quando mi prendo delle piombe clamorose (hehe!);
4. come intuirete dai post qui sotto ci sono stati i compleanni di annika e alice. Regali troppo belli: ad alice il tostapane di Hello Kitty (de gustibus non disputandum est), ad annika una bicicletta (è stato anche carino come gliel'abbiamo "data": arriviamo io e la ally in bici al ristorante, a tavola le consegniamo un pacchettino con le chiavi, annika ovviamente non ne coglie il senso, così usciamo dal risto per mostrarle il bolide con tanto di fiocco bianco sul manubrio... devo dire che è uno dei regali più fighi che abbia mai fatto)
5. Ieri c'è stata una gara di motogp assurda. Già quella del mugello era stata pazzesca. Ma ieri, davvero, nonostante l'esito non sia stato poi quello sperato, valentino e stoner hanno fatto dei numeri paurosi. E vi dirò che sono contenta lo stesso. L'anno scorso è stato un campionato osceno, Hayden non meritava davvero di vincerlo. Ma quest'anno la Ducati è troppo forte e ieri mi sono esaltata ai livelli delle bagarres vale-gibernau di quattro anni fa. E il vale cmq resta il più forte. ;-)
Che altro dire? Mao deve aver deciso che mi casa es su casa... è da ieri pomeriggio che, invece di starsene buono buonino nella camera della sua padrona o in soggiorno, bazzica solo nella mia...
Bene, mi rimetterò a lavorare. Inspiegabilmente è dalle 8 di questa mattina che ci do' dentro: casa nuova vita nuova? mmm... mi sa che è più un fenomeno estemporaneo che altro... Buon inizio di settimana a tutti, vostra Mme.

Nessun commento: