07 giugno, 2007

Wake up dead man

Mi sono svegliata alle sei. E tutto sommato mi va anche bene. Oggi devo (più o meno in questo ordine) andare in banca, lavorare un po', comprare asciugamani, lenzuola, appendiabiti e una scrivania (tutto ciò ammesso che mi siano arrivati i soldi dall'Italia), lavorare un altro po', cercare due regali di compleanno per le mie nuove coinquiline (anche questo ammesso che siano arrivati i soldi). Il tutto mentre sto traslocando.
Stavo pensando che se non mi sono arrivati i soldi rischio pure di dover fare il trasloco a piedi, nel senso che non penso di avere piu nemmeno i RMB per pagarmi un taxi... E considerato che andremo ad abitare in una casa al quarto piano senza ascensore...
Comunque, che dire della nuova casetta, in attesa di pubblicare un po' di foto? E' perfetta per:
1. la posizione, in piena French Concession, praticamente a due passi dal Y Y, il mio locale preferito;
2. le dimensioni (non è enorme ma mi piace la distribuzione dello spazio);
3. l'arredo (quasi per niente cinese);
4. il costo;
5. il compound (cinese ma cinese figo, tranquillo, senza il brusio continuo dei rumori della strada);
5. la cucina (è troppo carina e qui di solito sono oscene, piccole e scomode).

1 commento:

Anonimo ha detto...

..sto per scriverti una mail...