24 dicembre, 2007
Marco, solo perchè sei tu
22 dicembre, 2007
Brezsny dixit
I prossimi mesi saranno un periodo favorevole per migliorare il tuo rapporto più importante: quello con te stesso. Perciò spero che nel 2008 farai lunghe, profonde e affettuose conversazioni con te stesso, e limiterai al minimo gli incontri frammentari, frettolosi e poco amorevoli. Per cominciare bene il tuo discorsetto, mettiti davanti allo specchio che riflette la tua immagine migliore e spara una raffica di sfacciati complimenti al meraviglioso genio che hai di fronte.
21 dicembre, 2007
Me voi-Là
18 dicembre, 2007
Les Fenêtres (C.Baudelaire)
16 dicembre, 2007
(d)Esperanto
Bene, ora che a cercare di rendervi partecipi di questi pensieri mi sono venuta a noia da sola, penso che dalla posizione seduta tornerò a breve a quella supina con Mao a lato, il mac sulle gambe e un bel dvd rilassante da guardare prima di andare al Fake Market a fare gli ultimi acquisti natalizi.
08 dicembre, 2007
Coucou
Ragazzi non riesco più ad aprire blogger e quindi non posso scrivere post se non tramite youtube. rendiamoci conto. Faccio buon viso a cattivo gioco e ne approfitto per caricare qs video di Pollon che, come molti sanno, era il mio cartone preferito da piccolina. Tra l'altro, riguardandolo ora, mi sono accorta che in certi momenti parlo proprio come lei... e cmq devo ammettere che anche ora mi sembra troppo divertente. O ho il cervello di una dodicenne (non sprecatevi in battute) o gli autori sono davvero dei geni. Di sicuro si facevano di sostanze allucinogene.
Oggi è una giornata stupenda. E mi sento felice. E perchè se sono felice mi devo chiedere perchè?
Ok, basta tergiversare. Volevo solo dirvi che se non scrivo non è per colpa mia. Baci e buon weekend a tutti!
06 dicembre, 2007
05 dicembre, 2007
De fragilitate humanitatis
E poi mi cazziano se scrivo dei post acidi sugli uomini a Shanghai... ;-)
Agenda Vacanze di Natale
Ah... Capodanno? Meimei, Marco, Marti, Gina... any news?