08 dicembre, 2007

Coucou

Ragazzi non riesco più ad aprire blogger e quindi non posso scrivere post se non tramite youtube. rendiamoci conto. Faccio buon viso a cattivo gioco e ne approfitto per caricare qs video di Pollon che, come molti sanno, era il mio cartone preferito da piccolina. Tra l'altro, riguardandolo ora, mi sono accorta che in certi momenti parlo proprio come lei... e cmq devo ammettere che anche ora mi sembra troppo divertente. O ho il cervello di una dodicenne (non sprecatevi in battute) o gli autori sono davvero dei geni. Di sicuro si facevano di sostanze allucinogene.

Oggi è una giornata stupenda. E mi sento felice. E perchè se sono felice mi devo chiedere perchè?

Ok, basta tergiversare. Volevo solo dirvi che se non scrivo non è per colpa mia. Baci e buon weekend a tutti!

3 commenti:

fender ha detto...

oh come mi mancate...
che bello leggerti così felice!
buon weekend!
baci europei :-)
+
G

Anonimo ha detto...

Cheri, grazie per aver rispolverato uno dei miei personaggi preferiti!Mi son fatta due risate!ne ho proprio bisogno con tutta la pioggia che sta cadendo sull'Irlanda...
a prestissimo!
ah lo sai che mi chiamavano pollon??? ci sara' stato un motivo???
ele

Anonimo ha detto...

La so tutta!!!La sigla di Emi magica Emi,indelebile nella mente...dopo anni(...miiii tanti!) l'ho cantata tutta!!!...beh...non ci sono più i cartoni di una volta...altro che Pokemon e compagni...non c'è proprio paragone!!!!