26 maggio, 2008

No Title

Non riesco ad ottenere il rinnovo del visto cinese. Al di là degli inconvenienti meramente pratici (che si riducono essenzialmente a: 1. lasciare un paio di valigie a Silvia e Monica che tornano in Italia e si sono gentilmente offerte di aiutarmi a "traslocare"; 2. comprare un biglietto ex novo da Bangkok) è davvero una gran menata. Lo ammetto, l'attesa era diventata insopportabile ma così... così ho solo più due settimane da passare a Shanghai. Faccio ancora fatica a crederci. Sono sdraiata nel letto, con un gran mal di testa, che non so se attribuire all'afa infernale di questi giorni o, più verosimilmente, alla botta di tensione che mi è salita appena ho ricevuto la notizia questa mattina. Non c'è proprio niente da fare. Se non chiudere la porta prima del previsto. Beh, volevo solo dirvelo, nei prossimi giorni penso non avrò molto tempo per sentirvi via mail/skype e non so se sarò nel giusto mood per scrivere sul blog. Insomma, in qualche modo, comunque, vi terrò aggiornati.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo due settimane?!?! Aiuto!! Che colpaccio, anche io sarei sconvolta... Cerca di vivertele al meglio, anche posticipando, non credo che ti sarebbe stato più facile lasciare questo pezzo di vita. Bye bye Shanghai :-)

Anonimo ha detto...

Lo so lo so, ma oggi va comunque molto meglio... ieri ero davvero giù, ma alla fine sono anche stanca di aspettare, e quei dieci giorni in più a luglio non avrebbero cambiato poi molto! dai Ile, il 9 luglio mi vedo con annika e monica per un aperitivo a milano, vieni anche tu! Un bacio, Laura

Unknown ha detto...

Si infatti ile, vai dai!
anzi guarda il 12 settembre organizzo un aperitivo a Bologna con degli amici, se vuoi puoi venire anche a quello....mi raccomando puntuale...alle 18 47!!
se tardo ordinami un negroni!
grazie

Anonimo ha detto...

Ciao,
non so se sia proprio il momento giusto per fare questo intervento peró...
Mi chiamo Francesco, sono italiano ma lavoro per un'azienda di creativitá e innovazione a Bilbao (in Spagna), e con la mia azienda stiamo realizzando un Festival sull'idea del viaggio per il periodo di Natale 2008. Rappresenteremo 5 città del mondo in altrettanti luoghi di Bilbao e Shanghai sará una di queste.
Cerchiamo informazioni speciali, curiositá, novitá, informazioni di tendenze recenti e in generale ogni cosa originale che non si riduca alle cose tipiche.
Ho letto qualche post sul tuo blog e mi sembra che possa fare al caso nostro.
Senza dilungarmi molto mi piacerebbe sapere se ti potrebbe interessare aiutarci, raccontandoci Shanghai dal tuo punto di vista.
Ti lascio il mio indirizzo e-mail, se ritieni opportuno rispondimi.
Un saluto
francesco@funkyprojects.com

Anonimo ha detto...

Certo che ci vengo!!! A Bologna no, mi spiace, ma mi rimane troppo fuori mano, anche se effettivamente il 12 settembre alle 18.47 ho l'agenda libera;-)

Unknown ha detto...

peccato...va beh, alla prossima! ciao

La, ma esattamente quando torni?