06 maggio, 2008

A stare a Pechino...

... sembra davvero di essere in Cina...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che fatica sulla Grande Muraglia, io quando sono arrivata in cima stavo per morire!!!

Anonimo ha detto...

Non sapevi che Annika bara?!?! E' la regina dei bari!!! Insopportabile direi, ti sconfigge per sfinimento!! E soprattutto, MAI giocare a carte con lei!!!
Ma alloggi nell'albergo in mezzo agli hutong? Hai mangiato nel loro ristorante qualche volta? Mi ricordo che era buonissimo!!

Anonimo ha detto...

In ostello? Audaci...

Anonimo ha detto...

Cara Laura
ho scoperto di recente il tuo blog - che e' molto carino - via il Cavoletto di Bruxelles.
Mi chiedevo di cosa ti occupi in quel di Shanghai, lavori per qualche organizzazione italiana o fai ricerca?

Ancora complimenti per questo spazio virtuale.

Anna

Anonimo ha detto...

ciao anna, grazie! Sono capitata a shanghai per ragioni personali e, lavorando via internet, ho avuto la fortuna di poter continuare con quello che già stavo facendo in Italia (che nulla ha a che vedere con la Cina)! Grazie cmq per i complimenti! ciao!! :-)
madame