13 ottobre, 2006

Punti di vista

Le donne cinesi impazziscono per gli uomini occidentali. Alcuni uomini occidentali impazziscono per le donne cinesi. Gli uomini cinesi sono piuttosto schifati dalle donne occidentali. Le donne occidentali non guardano neppure gli uomini cinesi. Quante sfumature.
Vi sembrerà incredibile, lo so, ma qui io passo sicuramente per essere un gran cesso. Voglio dire: perchè quando cammino per strada non c'è un cane che mi osservi con una faccia vagamente allupata? Anche a me i cinesi fanno schifo, però mi sta veramente crollando l'autostima. C'è solo un idiota, chiaramente l'ho già beccato due volte nel giro di una settimana, che di sera sta appostato vicino alla fermata di un bus e quando mi vede grida a ripetizione: hallo! hallo! Sono talmente affranta dalla situazione che mi è persino sorto il dubbio che mi stia prendendo per i fondelli. Manco fossi un fenomeno da baraccone. Lo giuro: qui mi guardano come se fossi appena uscita dal circo. che nervoso. piuttosto giratevi dall'altra parte.
Sarò stata abituata male in Italia, dove siete più o meno tutti marpioni, ma porca miseria qui dovremmo esportare un po' di muratori albanesi. Ci sono talmente tanti cantieri, che mi tirerebbero sicuramente su di morale.

7 commenti:

Unknown ha detto...

di la verità...ti mancano un po' James B. e il palpeggiatore!?!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

potresti fare un corso per diventare Palpeggiatore ufficiale. Potresti avere successo.

Unknown ha detto...

chi, io?

Anonimo ha detto...

ma ti pare che ci scordiamo di voi??..però ci hanno messo un mese per consegnarmi il pc nuovo..credo di vivere nel quarto mondo!!..ma tu non hai una bici a shangai??..non vorrete cancellare tutti gli antichi stereotipi razziali spero..hehe..ps sono un assiduo visitatore del blog..ma non potevo postare nulla...bacio peloso e punkabbestioso..hehhe

madame ha detto...

Martiiiiii, ciao! La bici non so ancora se prenderla. qui per pedoni e ciclisti la vita è un po' difficile... dovrei fare una foto a un incrocio mentre si attraversa la strada, è un'esperienza abb.impegnativa. del tipo che Napoli je fa 'na pippa a questi!
saluti anche al tuo fratellino!!

Anonimo ha detto...

Si chiama "sindrome della donna occidentale a Shanghai" ovvero meglio soli che mal accompagnati..con le donne cinesi non si può competere

madame ha detto...

Aggiungo solo che Monica è un'altra vittima dell'indifferenza dell'uomo cinese.