06 dicembre, 2006

Blogger alla deriva

Stamattina mi sono pelata a leggere i vostri commenti (tu mamma limitati ai post per piacere, questa volta davvero).
Poi mi sono fatta un giro sul solito shinystat. Sono sicura che anche Giulia K lo guarda di continuo. Ci sono rimasta sotto di brutto, lo so. Tipico di me. Poi passerà. Il bioritmo mi è durato un tre giorni, la passione per i grilli manco un week end (ed è tutta colpa vostra, tra l'altro). La fissa per questo strumentino perverso forse reggerà un po' di più. Perverso perchè mi sono accorta che un sacco di gente capita sul blog casualmente, tramite google. Non avevo mai preso in considerazione l'ipotesi che qualcuno potesse arrivare per caso a farsi i cazzi miei. Grazie a Shinystat io però posso farmi i suoi. Ad esempio so che qualcuno ieri mi ha trovata digitando "bar di notte sega" e Google, magicamente, l'ha rimandato al mio blog. Ben due persone cercavano Ljuba e hanno trovato me. Un'altra (un uomo, suppongo) voleva delle "amiche cinesi". E così via. Certo, il mio potere voyeuristico è limitato. Per estenderlo dovrei installare le versioni di shinystat a pagamento ma non sono ancora messa così male.
Ho appena finito l'ultima lezione di cinese prima della mia partenza: Jessica va via questo weekend e torna tra dieci giorni... ciò significa che fino al mio ritorno a gennaio non studierò più un cavolo, già lo so. Ergo mi toccherà anticipare il rientro, diciamo non oltre il 15, per limitare i danni.
Vado a mangiare qualcosa. Ho fatto ieri una zuppa di fagioli e patate buonissima. E vi comunico che le pizze surgelate stanno finendo e ho deciso di darci un taglio. Basta con quest'alimentazione da telefilm americano. Le Gilmore mi hanno già traviato a sufficienza.

Nessun commento: