06 dicembre, 2006

Problema

Ho due rotoli di pasta sfoglia che scadono domani. Cosa posso fare:
a. la surgelo;
b. la cucino per forza.

Se hai risposto a: sicuro/a? Non è che poi diventa gnecca e immangiabile?
Se hai risposto b: non ho voglia di fare due torte salate ma potrei cucinare dei salatini (tre varianti: asparagi e brie - tonno e peperoni - peperoni, patate e formaggio). Solo che non ho voglia di fare una cena da me, soprattutto perchè Suby non viene a fare le pulizie fino a lunedì. Se vivi a Shanghai e ti chiami Filippo, facciamo un aperitivo da te?

6 commenti:

Ale ha detto...

Risposta b.
Io voterei per una torta salata (tipo quella buonissima cavolfiori-gorgonzola che ci fai con tanto amore con le tue manine) e poi salatini asparagi e brie'..mi e' venuta fame! A quando la cena?!

Gina..ops..Gian..mi hai fatto morire con l'uscita "uccelo a digiuno"!! Ma le studi di notte?!

eltorodeoro ha detto...

purtroppo no...

Giulia K. ha detto...

no la congelale. S e poi ci devi fare delle torte salate va comunque bene. NOn sapete quanto mi piaccia il nuovo nome con cui chiamero il mio amico...Gina.

mariasolina ha detto...

in quanto medico ed esperta salutista (se tralasciamo le montagne di junk food che mi calo, ma medico lo sono davvero), sconsiglio di congelarla perché ormai sta x scadere e i batteri che aspettano di moltiplicarsi, se li congeli sarano solo addormentati in freezer, fino a quando la scongelerai e allora si moltiplicheranno a dismisura!

Madame ha detto...

jeeeez.. no la congelo. non ce la faccio domani a cucinare. grazie comunque. se fiippo mi da un segno di vita entro le 9 di mattina ci posso ancora pensare. sennò freezer.

eltorodeoro ha detto...

salve a tutti sono il Gina, secondo me fai bene a congelarla.july fa poco la spiritosa se no vengo li!