03 dicembre, 2006

Cricket addicted

Ieri sono tornata con Carlo al mercato degli animali. Niente lotte, questa volta: ma era sabato pomeriggio, probabilmente le fanno solo di domenica. Peccato. Non mi sorprenderebbe trovare qualche trasmissione in TV con tornei, cronaca ecc. Anzi, mo' provo a dare un’occhiata. Vi dirò che mi sto già facendo dei voli pindarici assurdi su come potrebbe essere una trasmissione sportiva sulla lotta dei grilli. Ma non voglio rendervi partecipi (a meno che non mi diate un minimo di corda...).
Per la gioia dei vostri occhi, comunque, sono uscita con la macchina fotografica per documentare questa follia assoluta: non vorrei mai pensaste che vi racconto delle cazzate. Purtroppo non sono riuscita a trovare una grande documentazione al riguardo su internet. Se digitate su Google “lotta grilli” o “combattimento grilli” il primo sito che vi viene fuori è… il mio blog! Robe da matti. Questo potrebbe voler significare che nessun italiano si è mai interessato all’argomento prima d’ora. Non è assurdo? Voglio dire, non sarà come parlare di panda o pinguini ma anche i grilli hanno una loro dignità. E poi questi cinesi, ora potete verificarlo anche voi, sono troppo fighi. Secondo me li riempiono di anfetamine, sembrano quasi muscolosi. Ora scrivo una mail a Piero Angela. Potrei inaugurare una nuova moda, magari mi potrebbero assegnare una laurea honoris causa in entomologia, qualcuno potrebbe ricavarci un film, non si sa mai. Oggi la fantasia vola di brutto. E, Gian: sì, ci sono rimasta sotto. Basta ciance, vi lascio il link a un pezzo di Terzani che ho recuperato dopo un'ora di navigazione e vi metto qui alcune foto...
1. Grillini piccoli

2. Grilli dopati


3. Confezione regalo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come si chiama uno studioso di grilli?

Unknown ha detto...

lo studioso di grilli si chiama: "uno che non ha un cazzo da fare"

madame ha detto...

ma cavoli, io pensavo di suscitare ben altro tenore di commenti, invece ho l'impressione che mi stiate tutti prendendo un po' per il culo. Le persone con cui ho parlato a voce ieri mi han tutte detto che i grilli fanno schifo... il Gina mi ha pregato d non fare piu una cosa del genere. Mi resta una speranza in Luca Spreafico...

Unknown ha detto...

il gina sarei io...?

madame ha detto...

ehm... si! ;-) sorry

Anonimo ha detto...

fantastici, li voglio assolutamente!!!!! Sono dei geni!!!