18 dicembre, 2006

Insonnia

Non sono neppure le 5 del mattino et... me voilà. Sarà che devo ancora digerire tutto quello che ho mangiato ieri, tra i pasti dell'aereo e la cena dalla nonna e il buonissimo cannolo siciliano della mamma di Andrea...
Il rientro è stato un po' traumatico, a dire la verità. A metà viaggio ho realizzato che forse non volevo tornare in Italia. Non so perchè. Come se non me lo aspettassi. Mi sembrava un po' di essere su quell'aereo per caso. Con la testa sono ancora a Shanghai. Il viaggio è andato bene. Ma 13 ore sono tante. L'unico film guardabile della programmazione Alitalia era Scoop di Woody Allen. Carino, davvero. I momenti clou del viaggio sono tutti riconducibili alle partite a cirulla con Alessio. Ho pure perso 30 RMB.
Cose positive avvenute da quando sono tornata:
  • ho rivisto la mia famiglia e er Gina
  • in camera c'è il termosifone
  • mi sono arrivati tutta una serie di bonus trenitalia per l'ammontare di circa 60 €
  • ho dei libri che mi aspettano

mmmm...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Piemonte arrivo anch'io!!Sono in ufficio e tra poco vado a casa a stipare le 7 borse fake comprate da regalare. Ieri ho fatto l'ultima visita ad Hamei. Mi manca ancora del the...sto temporeggiando..non ho voglia di tornare, non ne sento ancora il bisogno. Poi il viaggio in aereo da sola...voglio un compagno di cirulla!!

madame ha detto...

si maoooo... sette borse??! ha mei sarà stata felicissima. Cmq la dogana ieri era deserta, vai tranqui.
Ma arrivi alle 18.30 anche tu? Ti chiamo in serata.
La cirulla è un giochino effettivamente molto figo ma un altro passatempo valido è andare nello stanzino del personale di bordo, si rimorchia di brutto e ci sono le bottiglie di vino a portata di mano. Se fai gli occhi dolci ti danno anche dei paninetti con il formaggino

Anonimo ha detto...

Hamei non smetteva più di baciarmi e abbracciarmi!! senza di noi le sue entrate avranno un crollo notevole.
Stasera vedrò il tuo Cachi per salutarlo e per la piastra..almeno anche io domani in aereo sarò perfetta...

madame ha detto...

Ieri sono andata diretta dall'aeroporto a cena da mia nonna e dopo in giro con Er Gina. Non ti dico che bel faccino avevo... Ma hai trovato la Fendi per tua mamma, alla fine?

Anonimo ha detto...

ma scusate, la mia piastra dove l'avete messa??? Qui è una tristezza, sono in ufficio a cazzeggiare visto che il capo (ovviamente) non c'è!
MI MANCATE

madame ha detto...

La piastra in questi giorni l'ha tenuta Carlo. pare che si trovi benissimo anche lui alice, è davvero fantastica! Grazie!
Anche tu mi manchi tanto, te l'ho già detto...