04 dicembre, 2006

Ma le impronte digitali...

Lo so che in questi giorni sto scrivendo un botto (tutta colpa di Filippo) ma ho alcune comunicazioni importantissime da darvi:
1. comincio con una domanda: ma secondo voi le impronte digitali ricrescono? due sabati fa mi sono stirata i capelli con la piastra di Alice e accidentalmente ho toccato il ferro incandescente con il dito medio. Per tutta la sera ho cercato di lenire il dolore toccando bicchieri con la birra gelata dentro (per qs ho dovuto bere 4 medie). Poi mi è venuta una vescichetta. Ora la vescica è passata ma non vedo ancora le impronte. non può essere che si sono cancellate, vero?
2. ho installato una funzione troppo figa sul blog, si chiama Shinystat e permette di scoprire quanti utenti visitano quotidianamente il blog, da dove accedono (a me è venuto fuori che ieri mi hanno letta persone che vivono in Italia, Cina, Usa e Paesi Bassi), per quale tramite (link su un altro blog, motore di ricerca, accesso diretto) ecc. E' una figata assurda. per esempio ho scoperto che qualcuno ha digitato "studiare cinese shanghai" (sospetto sia Luca dei commenti qui sotto...) e "Liuba Rizzoli" ed è venuto fuori su google il link a mie pagine in cui parlavo di questi argomenti... Inutile dire che ci sono rimasta sotto. Ormai ho l'icona del Shinystat permanente sul desktop.
3. volevo infine dirvi che ci sono rimasta un po' male per questa cosa dei grilli. Ma davvero nessuno li trova un po' carini? Avete pure castrato completamente le mie velleità da fotografa naturalistica... Ho deciso di tornare al mondo dell'inanimato.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

....prova con l'acido.....sono quasi sicuro che nn torneranno...tecnica adottata da qlch gangster.
Bacio

Anonimo ha detto...

1- non preoccuparti, si rifanno
2- guarda che ho fatto pubblicità del tuo sito in Italia. Adesso hai una platea vicentina che ti segue
3- non mi hai ancora detto come si chiama lo studioso dei grilli, datti da fare... era una domanda seria
ciao

madame ha detto...

ah, era seria??! Filippo ma tu mi dai delle grandi soddisfazioni! Allora secondo me è l'ortotterologo, visto che i grilli appartengono alla specie degli ortotteri. che ne dici? a me convince abbastanza.

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

l'impronta del medio non serve a nulla...qui ti prendono sono l;indice dx e sx. Sei a posto. Sta nevicadno ininterrottamente da stanotte. Quando ho aperto gli occhi stamattina la prima idea e stata fingermi malata ma poi ho pensato che visto l'andazzo sarei dovta stare a casa per i prossimi 3 mesi..tantovale uscire.

Re_Fuso ha detto...

Non mi risulta che le impronte digitali ricrescano, e poi potresti diventare una sorta di supereroe del dito medio...imprendibile

Anonimo ha detto...

sì, ti torneranno vai tranquilla... io ho infilato l'indice nell'accendi sigari incandescente della macchina (per provare se era caldo....) e ora non c'è più traccia dei cerchietti concentrici...