12 aprile, 2007

Niente titolo, voglio solo dormire


Tra poco vado a nanna. Oggi pomeriggio sono uscita per la prima volta dopo 4 giorni di reclusione e ho fatto un giretto in Taikang Lu, una zona di vicoletti disseminati di negozi, bar e gallerie. Carino. Un po' finto, forse, ma piacevole. Insomma, le strade pedonali non vanno date per scontate a Shanghai. ;-)

Altre cose interessanti... vediamo... E' morto Vonnegut, condoglianze alla Meimei per la scomparsa del padre spirituale del suo blog.

Volevo infine dire ad Enrica, e poi me ne vado a dormire sul serio, che è verissimo: Terzani ti mette in testa strane idee. Mai come in questo momento capisco le tue "voglie" dell'anno scorso! Se anzi ti tornassero... fai un fischio! O vieni direttamente a rapirmi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ieri sera ho iniziato a leggere Mattatoio n5 ed oggi ho saputo della morte di Vonnegut....la cosa mi inquieta un po', forse dovrei iniziare a leggere qualche libro di Silvio Berlusconi?

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Gianlu sei sempre il solito C.......a. Ti amndo in esilio dalla JieJie e per punizione ti porti dietro il mio collega cinese. Enrica per piacere non dire niente alla Laura che in sto periodo e' molto suscettibile. Che dire. Stasera sul blog ci sara' una veglia funebre per il grande Vonnegut. Sono proprio dell umore giusto. Sto ascoltando la nona a palla con le cuffie in ufficio e faccio degli strani movimenti cosicche' tutti mi guardano strano. Ciao Jiejie

madame ha detto...

ciao meimei, ora passo da te a fare un salutino...