04 luglio, 2007

Psicomagia

Ieri ho passato, tanto per cambiare, la serata a casa. Sarebbe in realtà più corretto dire che ho passato tutta la giornata in casa: quella rincojonita dell'ayi (la donna delle pulizie) che, causa emergenza, è venuta dalle 7 alle 9 di mattina, uscendo ha pensato bene di dare due mandate alla porta e chiudermi dentro. Così, bloccata involontariamente in casa, alla fine della fiera ci sono rimasta fino alle 5 di pomeriggio, quando è tornata Annika...
Cmq, il dopocena è stato intellettualemente davvero proficuo, e non va sottovalutata la media molto molto molto bassa del livello delle nostre serate: abbiamo dato vita a un atto poetico (che in realtà è stato prolungando fino ad oggi ed è tutt'ora in corso) ispirandoci ad Alejandro Jodorowsky. La foto è una delle poche testimonianze che ne resta. Non vi sto a spiegare cosa abbiamo combinato perchè è una cosa nostra però è stata davvero un'esperienza carina... Leggetevi Jodorowsky e fate un atto poetico anche voi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente ti hanno tolto la censura???
Volevo solo dirti ieri sera delle alpi, concerto di vasco, senza biglietto scavalcando......mitico!!!
un besito

elenainviaggio ha detto...

cherie questo post mi piace davvero, sarei curiosa di sapere cosa avete combinato... comunque approvo jodorowsky e mi accingo a leggere un libro suo... ti scrivo
beso

Anonimo ha detto...

Mia Cara,
alla fine mi hai abbondanato!
Avevo voglia di presentarti un mio amico, un principe russo con barca a Monte... e soprattutto senza mogli e figli.
Il tuo Arbeiter sta facendo psicoconiolo, dopo aver incontrato personalmente padre e figlio Jodo a Napoli, dove tengono lezioni di magia e tango.
La nostra Jolie Giulia?
Ieri vi ho evocato sotto le stelle di Moleto, la luna rossa era bassa, le stelle enormi. Alle due lo spettacolo mutava con una palla bianca in alto e qualche stella cadente a nord-ovest.
Bernard si sposa il 7! Solo uno snob sfigato poteva sposarsi il 7.7.2007.
Be', vieni a fare un giro chez Moi.
Oggi sto scrivendo su Pierre Drieu la Rochelle per "IlSole". La prossima settimana lo propongo anche sul Blog.
Bisous

Anonimo ha detto...

Messaggio n°189 del 12/07/2007

DOMANDE



http://www.cnn.com/2007/WORLD/europe/07/10/britain.female.circumcision.ap/index.html



Se fossero i “razzisti” Calderoli o Borghezio a a proporre questo cosa succederebbe nell’italietta marocchina?

La polizia britannica intende dare una ricompensa cospicua (20.000 sterline) a chi denuncia l’infibulazione. Se pensate che l’attuale sindaco di Verona, Flavio Tosi, è stato condannato per “istigazione all’odio razziale”, un reato (giustamente) considerato grave per avere raccolto firme (non lanciate granate) contro un campo nomadi ABUSIVO. Che gli accadrebbe se proponesse un premio di 30mila euro a chi denunciasse, nel comune scaligero, ambulatori abusivi in cui si pratica la mutilazione rituale degli organi genitali femminili?

Chiedevi anche perché noi insistiamo tanto coll’idea che l’italia finirà come la Bosnia o il Kossovo.

Ai nostri devoti iscritti alla Lista di Schindler l‘ardua sentenza.



Canna-Power Team



http://www.fottilitalia.com/

il sito anti-italiano per eccellenza



PODCAST: http://www.fottilitalia.com/ABpodcasting.rss