20 luglio, 2007

Trash stories


Beccatevi l'ayi come fa i lavori in casa nostra. Le foto le ho scattatte, cercando di non farmi sgamare, con la webcam del mac, quindi la definizione lascia un po' a desiderare... aggiungici pure che è in controluce... Nella prima comunque è in mutande. Quando mi sono accorta di questa nuova mise sono rimasta attonita. Nella seconda sta ricomponendo la parte di sotto prima di trascinarsi sotto il getto dell'aria condizionata e togliersi la camicetta... Ok, forse io non sono un grande esempio visto che in casa sono la prima a girare seminuda. Ma cacchio, è casa mia! Sono giunta alla sad conclusione che i cinesi col caldo sbarellano del tutto. Lulli mi ha appena riferito che ieri sera è entrato in un supermercato e c'era un tipo, anche lui in mutande, seduto sul pavimento che leggeva il giornale.
Che altro aggiungere? Fa caldo.

1 commento:

Marco ha detto...

Magari sta solo cercando di conquistarti...