04 settembre, 2007

Goodbye summertime?

Sono come di consueto svaccata sul letto ad arrovellarmi le meningi per trovare qualcosa da fare. Cercherò di descrivervi il mio stato d'animo di questi giorni facendo riferimento ai fatti o alle circostanze più salienti (in ordine di rilevanza):
1. Non ho ancora ricevuto il bonifico del mese, cosa che, a priori, da ormai più di una settimana mi impossibilita a fare qualunque cosa che dia anche un finto sapore di utilità alla mia esistenza (anche il Laboratorio Creativo ha interrotto momentaneamente l'attività per assenza di fondi).
2. Sono appena stata alla mia prima lezione di danza del ventre con Alice. Ecco: immaginatevi cosa può essere per due pali la prima lezione di danza della propria vita, tantopiù se del ventre, tantopiù se in cinese. Mmm... Ho il terrore che Annika ci venga a riprendere di nascosto con a telecamera.
3. Ho finito la 4 serie di Alias e non posso comprare la 5 (sempre causa circostanza numero 1) .
4. Non ho da lavorare. Di solito questi momenti me li godo in pieno ma non avendo soldi da spendere la situazione è tristemente ribaltata.
5. Piove e fa un freddino insolito per essere inizio settembre a Shanghai.
Ora la smetto di lamentarmi e vado a praticare l'unica attività, escluse quelle fisiologiche, che mi rimane da svolgere. Meimei ti lascio indovinare.

3 commenti:

Marco ha detto...

Smokin' cheeba cheeba...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Madame ultimamente guardo troppi film di Greenaway e i miei pensieri si trovano troppo spesso in atmosfere soft porn. Per cui melgio che non mi interroghi sulle tue attività quotidiane...certo che l'immagine di te che balli la danza del ventre toglie ogni poesia. Ma cosa ti viene in mente???

Anonimo ha detto...

Mangiare o dormire??!
Anch'io fatico un po' a immaginarti danzatrice del ventre...