29 ottobre, 2007

More than this

Noooo... Non riesco più nemmeno a caricare le foto! Proprio oggi che ne avevo di fantastiche da pubblicare. Il problema lo risolvo dandovi questo link, che spero faccia il suo dovere. Ieri sera sono stata al karaoke con le mie coinquiline e Giovanni di Piacenza, l'essere più divertente che abbia mai conosciuto. Mi ero ripromessa di non espormi più sul blog con foto stupide perchè cominciavo a ricevere troppe mail preoccupate di amici e parenti in merito alle condizioni del mio stato mentale :-). Ma non resisto. il karaoke in Cina è fantastico. Avete presente quello di Lost in translation? Ecco, immaginatevi una serata così, con tanto di parrucche e in circolo più alcool che sangue... Come ridere 4 ore di fila. Troppo troppo divertente.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

...che vergogna...sembro uno dei travoni amici di Lapo Elkann....ma che ridere pero'.

Baciiiiiiii

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Là sei troppo figa coi capelli blu. Io ci farei un pensierino, basta contropermanente: il futuro è il blu elettrico. Ti ricordi quando cantavi le canzoni di Pollon nel metro di Parigi?

Marco ha detto...

Sono la figlia di Apollo!
Sono la figlia di Apollo!

Sei una figa, come al solito!
;)

Un abbraccio...

Anonimo ha detto...

Se hai conosciuto gio', hai conosciuto il numero uno! ;-) salutamelo e digli che ho speso una buona parola per lui, a buon rendere ovviamente!

baci e vedo con piacere che la boring summer ormai e' acqua passata...

Anonimo ha detto...

sei troppo una figa....hi hi hi...

Anonimo ha detto...

Laura! Tu scrivi troppo bene!!!
Mi ero persa un po' di post... ho recuperato. Sei stupenda.

Anonimo ha detto...

Grazie tante Laura. La mia email la trovi nella pagina del mio profilo.... Sar� ben lieto di provare la tua versione di intestazione.
Se non sono troppo curioso.... Dove sei stata in Sicilia l'anno scorso?
Ciao.

madame ha detto...

Ho girato un po'... qualche giorno a Palermo e Agrigento, la zona di Noto e Siracusa per una settimana, infine quattro giorni vicino a Catania (piu o meno Aci Trezza) a casa di una mia carissima amica! Tutti posti meravigliosi, davvero!

Anonimo ha detto...

Luoghi davvero meravigliosi. Per la prossima volta ti consiglio: Taormina, Ragusa Ibla, Modica, Scicli, Acireale, Erice, Mozia, Sciacca,...
Che effetto ti ha fatto Catania (pietra lavica)?

madame ha detto...

Sono andata anche a taormina e sciacca! Catania è splendida, anche se ci sono stata solo di sera. Vivi sul serio in una regione spettacolare, sotto tutti i punti di vista (o quasi, ok, diciamo che in un'ottica turistica è perfetta!!)

Anonimo ha detto...

Cara Laura,
mi piace vederti sempre più "Shanghai", c'est-à-dire sempre più matta!
Anche se non commento sempre ti seguo come un bravo amico, paziente nel tollerare le tue peregrinazioni e ricerche.
Brava, questa volta meriti un trenta e lode.
Bisous

madame ha detto...

Orson invece io non riesco a leggere il tuo blog da mesi ormai... splinder è ancora censurato (blogspot è stato momentaneamente graziato), ma chiedo sempre tue nuove alla Meimei!
ci vediamo a dicembre mon chéri!