04 gennaio, 2008

1,2,3...


... Saldi! Per voi sfiderò anche le intemperie. Non potete capire quanto sta nevicando a Casale. E io devo uscire per forza di cose a fare gli ultimi acquisti prima della partenza. La neve in città. Non riesco a coglierne il lato poetico e sono solo infastidita da quello pratico. Il dubbio amletico di questa mattina è: moonboot o non moonboot? Intanto comincio a mettere due paia di calzettoni. Pensieri che lasciano il tempo che trovano, scusate, ma ben descrivono il profondo scazzo di questo momento.
Beh, Gian, basta che non mi pacchi stasera. Provo a vestirmi. Se non altro in giro per negozi ci sarò solo io. Mio malgardo sembrerò una vera sale addicted... naaah!

3 commenti:

Unknown ha detto...

spero di non paccarti,,,certo se si scioglie la montagna di neve attorno alla mia macchina è più semplice...ma si vedrà...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Io per Patrizia Pepe attraverserei il deserto dei Gobi. A piedi.

Anonimo ha detto...

Buon viaggio, Madame!!

Baci