12 gennaio, 2008

Il quesito della Mme

Partiamo da ieri notte: mi addormento all'una a.m. Sveglia alle cinque. Una prima colazione alle sei. Una seconda colazione alle otto e mezza. Esco alle dieci. Una terza colazione a mezzogiorno meno un quarto. All'una p.m. vado di nuovo a dormire. Sveglia alle tre e mezza. Pranzo. Cena alle sette e mezza. Alle dieci vado a fare un pisolino di mezzora per reggere meglio (così penso, almeno) la serata. Ora sono le quattro del mattino, mi rigiro nel lettino da almeno due ore e sono a dir poco pimpante. Mi chiedo: su quanti e quali fusi sono riuscita a sintonizzarmi nelle ultime ventiquattro ore?

Per . dei commenti di sotto: grazie per il link ma non riesco comunque a commentare, posso solo visualizzare il blog... :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao.. mi dispiace che da te questo sito non funzioni, mi trovo in Cina anch'io ed è solo con questo metodo che riesco a visualizzare blog e siti censurati e a postare commenti. Se invece devo leggere pagine con il loro layout originale mi affido al solito anonymouse...

vabbè, ci ho provato.. ciao!

p.s. avevo scelto il nick "." perchè non sapevo bene se eri davvero in cerca di un modo per commentare i post o era un discorso a parte riferito ad altre cose... nel dubbio, lascio il mio commento in punta di piedi!

p.p.s. finalmente ho deciso: da grande sarò come te!