24 gennaio, 2007

Grazie Sarita per questa chicca

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma daiiii!!! Questo articolo sembra quasi una barzelletta! E' assurdo che uno cammini per la strada e debba fare lo slalom tra gli sputi volanti! Che schifo!
Ti hanno gia' beccata La'?! Forse son quasi meglio le cacche di piccione che piovono dall'alto!

madame ha detto...

beh, ma sputano dal lato del conducente, quindi in mezzo alla strada. E poi considera che lo scracio è diretto al suolo, non è orizzontale...

Anonimo ha detto...

Questo e' anche vero..pero' se tu stai attraversando la strada?! Ti ritrovi in mezzo a un fuoco incrociato di sputi! Ma sputano anche quando passeggiano sul marciapiede? Li' potrebbe essere un problema, perche' anche se sputano diretti al suolo potrebbero sputarti sulle scarpe..vabbe' stendiamo un velo pietoso!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

L ho visto sai che fai la jiejie trascurata nel sito del coaloa....la tua meimei rosicona

Re_Fuso ha detto...

poverelli..nemmeno sputare in pace possono

Kùrt ha detto...

non avete mai notato sui i tram a milano, almeno su quelli veramente vetusti, una targhetta che recita: vietato sputare dai finestrini...o giù di lì...riguardo al fondo schiena della thurman dopo aver letto il post precedente ho visto be cool...si becca un votone pure col tatuaggio degli aerosmith...ma scusa dato l'alto rischio di essere selvaggiamente sputazzati girano tutti con il k-way??

madame ha detto...

Dai marti, è vera sta cosa del tram? posso dire pazzesco anche se mi rendo conto di avere ormai desemantizzato il termine a forze di usarlo?