23 giugno, 2007

L'alcool e la tecnologia non vanno d'accordo (Bea dixit - Chiara docet)

Raramente, molto molto raramente la mia mente produce idee geniali ma quella di tornare in Italia per dieci giorni è stata veramente la cosa più intelligente che potessi fare adesso. Anche se ieri sera ho alzato un po' il gomito (avevo promesso di non raccontarlo più ma sono a Casale, mia mamma dubito che legga il blog, quindi per questa volta farò un'eccezione) e questa mattina alle 6 ero già sveglia... sono troppo contenta! Riuscire a stare "davvero" con i miei amici è complicato: mi do' anche un po' fastidio da sola, a svolazzare da un posto all'altro per cercare di parlare con tutti. Alla fine non riesco ad esserci al 100%. Ho difficoltà anche a riuscire a fare telefonate di una certa durata. Ecco, l'unica cosa che manca in questo idillio casalese è la Meimei. Manca davvero la sua presenza. Anche se così vengo coccolata di più. Ci fossimo entrambe, con le sue arie da prima donna, tra l'altro, sarebbe davvero dura spartirsi le attenzioni di tutti. ;-)
Per i lettori che vagano anche sui blog dei miei amici linkati sulla destra: ieri è uscito con noi anche Marco. Che, pensate quanto è carino, mi ha regalato il cd delle Von Iva! Gentilezze d'altri tempi. Uomini imparate.
Eh bien, visto che non sono neppure le 8 e ho la testa ancora un po' annebbiata mi vesto e vado a fare una passeggiatina al fresco delle colline. Giusto per dare un tono salutista al mio soggiorno italiano...
No cacchio non so se ce la faccio. Mia mamma mi ha appena fatto assaggiare un antipasto a base di cipolla e formaggio. Abbastanza buono. Ma a quest'ora è un po' troppo anche per me...

11 commenti:

Marco ha detto...

Alla fine ero un po' sbronzo anche io, sinceramente...ed oggi, ore 7:50, sveglio come uno in coca (stia tranquilla, mamma di Laura, qualche sbronza ok, ma era solo un modo di dire il mio...e poi intanto non sta leggendo!). Non capisco...quando potrei dormire, mi alzo trooooppo presto.
Adesso mi lavo e vado a fare colazione in centro. Dopo magari un paio di orette in piscina per iniziare ad acquisire un colore quantomeno umano.
Felice che il disco ti sia piaciuto...
E stai proprio bene con il nuovo taglio...
Un bacio...buon inizio giornata, Lauretta bella!

P.S.
Per questa sera a Calliano non garantisco nulla, ma cercherò di venire! ;)

madame ha detto...

Ci conto!! ora mi fiondo anch'io sul balcone a prendere un po' di sole! a dopo, bacio

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

mmmmmmmm...immagina la faccia che sto facendo. Goditi questi 10 giorni anche per me. Ho quasi voglia di tornare anche io sai? Spero di sentirti presto anche se sembra piu facile quando le ore di differenza sono12 e non sei...e mangia un po di bagnetto!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Marco quando torno volgio lo stesso trattamento e che cazzo sono o non sono la prima donna...sbaglio o prima donna era un tuo soprannome cara Madame...

madame ha detto...

Giulietta mi manchi un casino. Sono appena stata alla Borsa a comprare degli orecchini e mi è venuto in mente l'ultimo sabato passato insieme a settembre a fare gli acquisti dell'ultimo minuto... che momenti intensi... cagate a parte, si sente troppo che non ci sei! quando mi vieni a trovare a Shanghai?

Marco ha detto...

Giulietta, sarai trattata anche tu come una vera principessa...tu però sbrigati a tornare. Diamine!
;)

Anonimo ha detto...

scusa la curiosità...ma cosa fai a shanghai?

Anonimo ha detto...

scusa la curiosità...ma cosa fai a shanghai?

Anonimo ha detto...

Ciao Laura,
l'amico Roberto Coaloa mi ha detto che ti servono informazioni sul Vietnam. Forse hai già consultato quello che io ho scritto in proposito, in ogni caso se hai bisogno di qualsiasi informazione, questo è il mio spazio:

http://lorenzomazzoni.splinder.com/

buona giornata

Lorenzo Mazzoni

madame ha detto...

Ciao lorenzo, ogni tanto passo a curiosare sul tuo blog, mi piace molto! come forse ti ha anticipato roberto, quest'estate farò un viaggio in vietnam e cambogia con un'amica, magari al momento di organizzare l'itinerario ti romperò un po' le scatole!
grazie mille per la disponibilità, davvero gentilissimo!

Anonimo: mi sono trasferita a shanghai per motivi personali! troppo lungo da spiegare! ;-)

Anonimo ha detto...

rompi pure le scatole... sei sicura di voler andare proprio in estate? Non è la stagione migliore... in ogni caso ti darò tutte le informazioni necessarie.
Buona giornata
Lorenzo