16 luglio, 2007

Desperate weekend

Bene bene, credo di essere arrivata al culmine della mia telefilm-addiction. Ho visto nel giro di 41 ore tutta la terza serie di Desperate Housewives. Non nego di avere un po' di mal di testa, ora. Ma d'altra parte sono sola a casa: la Ally è tornata in Italia, dove resterà fino all'8 agosto. Annika è ancora braccata dai cinesi a Pechino e dovrebbe tornare, si spera, il 30 luglio. In qualche modo mi dovevo organizzare.
Per quanto riguarda i commenti di sotto, non potendo rispondere causa solito problemino censura, provvedo qui.
Ally: abbella il testo è un copia e incolla di un file battuto al pc da Filippo. Gli orrori d'ortografia sono da imputare esclusivamente a lui.
Marco: 1. la Birkin sì, quella di Hermès. Non so se qualcuno la compri originale, cmq al Fake Market la trovi a 20 €. 2. la frangetta di Shanghai è l'italiana che vive a Shanghai. 3. Così pare. 4. Si, quella da 20 €. 5. Sto bene, grazie. La Giulia mi ha detto che vi siete visti... che invidia...
Gian: so già che, quando leggerai la mia risposta a Marco, commenterai con qsa del tipo: avevi solo da stare più di 10 giorni. Non farlo. Come sempre hai ragione ma non farlo lo stesso. tvtb!

Aggiunta del 18.07.07
Marti: ciao!!! Come sta la tua spalla? Senti, l'altroieri ho cominciato a guardare Alias. E' stupendo! Purtroppo sono 5 stagioni. Ci sentiremo, se tutto va secondo i miei programmi, tra un paio di settimane... ;-) Tanti baci anche a fratellino e consorte!
Orson: passo subito da te caro Vronskij, tua Natasha F.

5 commenti:

Marco ha detto...

:)
Ciao Lauretta bella...

Anonimo ha detto...

CARA RITA,
Non posso che segnalarti un post dedicato a Tolstoj.
Devi!!
Come Vronskij , pensa, non ho ancora visto Anna.
Che starà facendo?

Kùrt ha detto...

ciao signorina beh la calma prima di bali no!?...apprezzerai ancora di più la vacanza...bacio

ciao orson nel prossimo weekend mi faccio vivo così organizziamo una bella serata a moleto, l'astinenza da alcool è terminata...

Marco ha detto...

Miiii chepppalle 'sta censura. I cinesi mi son sempre stati sulle balle...
;)

Unknown ha detto...

figurati se ti dico che dovevi fare....lo sai gia
bacio