20 maggio, 2008

Telepatismi


Non che possa interessare a molti (forse giusto alla Ile, con cui condivido non solo il segno zodiacale ma anche il giorno di nascita). Ma questa mattina, leggendo l'oroscopo di Internazionale, ho avuto quasi i brividi :-).
"Caro Rob, sono Bilancia da una vita e rimango sempre sconcertato quando sento dire che le Bilance non sanno prendere decisioni. Secondo la mia esperienza personale, invece, siamo esperti di completezza. Ci sforziamo sempre di rispettare il punto di vista degli altri e quando prendiamo una decisione cerchiamo di tenere conto di tutte le informazioni disponibili, anche se sono in contrasto con la nostra visione delle cose. So bene che la fretta e la velocità dominano la nostra cultura: la maggior parte delle persone è stata contagiata dall'idea che ‘se una cosa non si può fare subito, non è interessante'. Da questo punto di vista le Bilance possono sembrare esitanti e incerte. In realtà siamo riflessive e giudiziose. Ti prego, aiutami a sfatare questo luogo comune".–Bilancia Oculata
Cara Oculata, le tue osservazioni sono giuste. Le riferirò ai lettori della Bilancia, perché è fondamentale che nei prossimi giorni non siano fraintesi.
Eh?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me, stavolta Rob ha toppato e, se non ha toppato, io non ho capito cosa vuol dire...

Forse intende che non dobbiamo riconoscere il valore di alcuni difetti e trasformarli in virtù, tipo, guardarci con occhi diversi, no? boh.

Anonimo ha detto...

boh, a me sembrava chiaro... sarà che mi sento un po' nella situazione della Bilancia Oculata... Mme