ps. I blog sono ancora sotto censura, non posso scrivere commenti. un saluto a marco, che non sono più riuscita a vedere a a Casale. Scappo.
30 giugno, 2007
Garonaaa
ps. I blog sono ancora sotto censura, non posso scrivere commenti. un saluto a marco, che non sono più riuscita a vedere a a Casale. Scappo.
28 giugno, 2007
Bye Bye Casale
Riparto domani mattina per Shanghai. Non ce l'ho fatta a vedere tutte le persone che avrei voluto incontrare, specie ho mancato in blocco quelle dell'entourage veneziano :-(. In compenso sono riuscita a fare un aperitivo domenica con alcuni compagni del Liceo. Oggi giornata dedicata agli ultimi essenziali acquisti italiani (ho scoperto che formaggi e biancheria intima stanno al primo posto nella lista dei prodotti che noi italiani portiamo in Cina). Vi lascio con una delle mie canzoni preferite del momento. La più bella dei Rolling Stones, tra l'altro. Vorrei solo fare un saluto particolare: 1. alla Marghe, che non vedevo da almeno 7 anni... vediamo se con le mie istruzioni ora riuscirà a scrivere almeno un commento sul blog. 2. a Elenita, di cui ho miseramente dimenticato il compleanno. Vergogna. 3. a Sarita, perchè fino ad ora non siamo riuscite a parlare più di 5 minuti al telefono. 4. a Marta, con cui avrei tanta voglia di fare una vacanzina... ora. Ecco, era meglio se non mi infognavo in questa serie di saluti. Qulacuno potrebbe aversene a male. Vado in banca.
23 giugno, 2007
L'alcool e la tecnologia non vanno d'accordo (Bea dixit - Chiara docet)
21 giugno, 2007
Fare un po' d'ordine
20 giugno, 2007
Sorpresa!!
14 giugno, 2007
12 giugno, 2007
La frangetta non ce l'ho però...
Accumulo libri
voglio un loft
compro i Taschen
faccio filosofia in statale
faccio tante foto in digitale
ho il macintosh
che bravo Kounellis
che bella la mostra sulla street art
gli adesivi
io aderisco
bevo solo la birra e il cuba libre
sono una tipa complicata
uuuuuuh se sono complicata
almeno due concerti al mese
quanto mi diverto
le mie amiche sono troppo delle pazze
sono indigente
sono estroversa
sono introversa
chattiamo su messenger
ti faccio vedere le foto del mio gatto
ti mando una canzone troppo bella
minchia che flash
facciamoci una canna
non mi interessano i ragazzi con la macchina bella
a me piace il maggiolone
a me piace il furgone della Volkswagen
che bello il salone del mobile
quanta creatività
che bello il Mi-art
mi piacciono le foto di Basilico
sono molto intense
ho Fastweb
mi scarico un film di Antonioni
Fellini, Pasolini, Rossellini, Bolognini
Godard, Truffaut
non mi piace il cinema americano
è troppo commerciale
andiamo alla biennale
Cazzo.
11 giugno, 2007
Previously on Là Signora di Shanghai
2. ho deciso di sospendere l'assunzione di alcoolici dalla mia dieta per almeno due settimane (mia mamma cominciava a manifestare una certa preoccupazione per le sorti del mio fegato);
3. ho deciso di non raccontarvi più di quando mi prendo delle piombe clamorose (hehe!);
4. come intuirete dai post qui sotto ci sono stati i compleanni di annika e alice. Regali troppo belli: ad alice il tostapane di Hello Kitty (de gustibus non disputandum est), ad annika una bicicletta (è stato anche carino come gliel'abbiamo "data": arriviamo io e la ally in bici al ristorante, a tavola le consegniamo un pacchettino con le chiavi, annika ovviamente non ne coglie il senso, così usciamo dal risto per mostrarle il bolide con tanto di fiocco bianco sul manubrio... devo dire che è uno dei regali più fighi che abbia mai fatto)
5. Ieri c'è stata una gara di motogp assurda. Già quella del mugello era stata pazzesca. Ma ieri, davvero, nonostante l'esito non sia stato poi quello sperato, valentino e stoner hanno fatto dei numeri paurosi. E vi dirò che sono contenta lo stesso. L'anno scorso è stato un campionato osceno, Hayden non meritava davvero di vincerlo. Ma quest'anno la Ducati è troppo forte e ieri mi sono esaltata ai livelli delle bagarres vale-gibernau di quattro anni fa. E il vale cmq resta il più forte. ;-)
Che altro dire? Mao deve aver deciso che mi casa es su casa... è da ieri pomeriggio che, invece di starsene buono buonino nella camera della sua padrona o in soggiorno, bazzica solo nella mia...
Bene, mi rimetterò a lavorare. Inspiegabilmente è dalle 8 di questa mattina che ci do' dentro: casa nuova vita nuova? mmm... mi sa che è più un fenomeno estemporaneo che altro... Buon inizio di settimana a tutti, vostra Mme.
09 giugno, 2007
08 giugno, 2007
07 giugno, 2007
Wake up dead man
Comunque, che dire della nuova casetta, in attesa di pubblicare un po' di foto? E' perfetta per:
1. la posizione, in piena French Concession, praticamente a due passi dal Y Y, il mio locale preferito;
2. le dimensioni (non è enorme ma mi piace la distribuzione dello spazio);
3. l'arredo (quasi per niente cinese);
4. il costo;
5. il compound (cinese ma cinese figo, tranquillo, senza il brusio continuo dei rumori della strada);
5. la cucina (è troppo carina e qui di solito sono oscene, piccole e scomode).
06 giugno, 2007
Trashism
1. a Giulia per averla sfottuta non molto tempo fa proprio su Tiziano Ferro: a questo punto vorrei sapere se la canzone è la stessa;
2. ad Alice (stai cmq tranquilla che la Pausini non mi andrà mai giù) per "massacrare" quotidianamente la musica che ascolta.
E' colpa mia, a volte sono proprio snob. Ma, in realtà, sono molto più nazionalpopolare di quel che sembra... ;-)
04 giugno, 2007
One night stand
Dove volevo andare a parare? Non lo so nemmeno io... Sono appena stata un'ora al telefono con la Bea (di Casale!) e ho completamente perso il filo del discorso. Torno a lavorare, va'.